Tel. 0771 286554 | Fax 0771 281195

Gli accessori giusti per i tuoi eventi   

Resi

Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento, ai sensi dell'Art. 64 del Codice del Consumo (Dlgs. 206/2005).
Affinché il nostro staff possa accettare la richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:

1) Il sigillo di garanzia e l'etichetta di autenticità, presente su tutti i prodotti venduti sul nostro sito, devono essere intatti; 
2) I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere impacchettati nella loro confezione originale; 
3) La merce non deve essere stata utilizzata, assaggiata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo. 

Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, si procederà col rimborso tramite storno sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o a mezzo di bonifico bancario dell'importo del valore dei prodotti acquistati al netto delle spese di spedizione.
Il cliente è responsabile della spedizione della merce restituita e sono a suo carico le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento. 
Ai sensi della normativa italiana, il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori, ossia da persone che acquistano prodotti per scopi non riferibili alla loro attività professionale.
Il diritto di recesso decorre dal giorno del ricevimento dei beni acquistati da parte del consumatore.
Il recesso è esercitabile dal consumatore senza necessità di fornire motivazioni o spiegazioni per cui si decide di esercitare tale diritto.